Group: ADMIN Posts: 3767 Location: regno stregato.... subito dopo il regno fatato!!
Status: Offline
Qual'è per voi tra questi il telefilm migliore che sia mai andato in onda? Io da brava divoratrice di telefilm che sono li ho visti tutti, e devo dire che ogn'uno mi piace per qualcosa di diverso dall'altro. MA devo dare il mio voto a Doctor Who, il miglior telefilm che sia mai esistito...
Tra quelli del sondaggio ho scelto Queer as Folk, ma il mio telefilm preferito è X-Files, il primo che mi ha letteralmente ossessionato e fatto provare le più svariate emozioni.
Group: ADMIN Posts: 3767 Location: regno stregato.... subito dopo il regno fatato!!
CITAZIONE (° Karol Twist Del Mar ° @ 14/8/2009, 20:43)
Ho votato Veronica Mars, perchè mi ha aiutata a vedere il mondo attraverso una prospettiva diversa: ora sono più attenta e colgo ogni particolare
Sono Karol ,del forum di Brokeback Mountain. Bel sondaggio
Grazie, ero curiosa di sapere la vostra su questi telefilm
CITAZIONE (;ichi @ 14/8/2009, 22:18)
Tra quelli del sondaggio ho scelto Queer as Folk, ma il mio telefilm preferito è X-Files, il primo che mi ha letteralmente ossessionato e fatto provare le più svariate emozioni.
...dal Mail Jeevas ~ Yaoi
Mai visto, ma in tanti parlano stra bene di X-Files.
Everwood..anche se c'erano davvero dei bei telefilm nella lista (:
Nessuno è solo Lo dico, lo provoco ma resterò incapace di capirlo, perennemente esposto al dubbio. Continuerò a confidare nel fatto che il tempo mi aiuterà col suo discontinuo corso, che l’istinto mi suggerirà ogni suo sentiero. ♥•♥•♥•
"Dovrei paragonarti ad un giorno d'estate? Tu sei ben più raggiante e mite: venti furiosi scuotono le tenere gemme di maggio e il corso dell'estate ha vita troppo breve:
talvolta troppo cocente splende l'occhio del cielo e spesso il suo volto d'oro si rabbuia e ogni bello talvolta da beltà si stacca, spoglio dal caso o dal mutevol corso di natura.
Ma la tua eterna estate non dovrà sfiorire né perdere possesso del bello che tu hai; né morte vantarsi che vaghi nella sua ombra,
perché al tempo contrasterai la tua eternità: finché ci sarà un respiro od occhi per vedere questi versi avranno luce e ti daranno vita."
"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual'è il bello del caos? E' equo!"
....And Tony ♥ "Nulla è per sempre... nemmeno la morte!"
Group: Member Posts: 964 Location: Roma, il centro del mondo!
Ho votato "Streghe2 naturalmente! xD
Bel sondaggio! =)
( ̄`·._.·[тнє ¢нαямє∂ σиєѕ]·._.· ́ ̄)
»-( ̄`v ́ ̄)-»ιℓ мισ αиgєℓσ вισи∂σ«-( ̄`v ́ ̄)-«
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!! ♥
Tra questi ne seguo soltanto due, e sono ovvi i quali xD Comunque il mio preferito tra questi è Torchwood
I used to think that the worst thing in life is to end up all alone. It's not. The worst thing in life is end up with people who makes you think you're all alone.